Dott.ssa Federica Pompili

Biologo Nutrizionista. Esperto in Nutrizione per patologie, donne in gravidanza e allattamento, bambini ed RSA, integrazione fitoterapica

La Dottoressa Federica Pompili ha conseguito la laurea Magistrale in Scienze della Nutrizione Umana presso l’università di Roma Tor Vergata ed è iscritta all’albo dei biologi sez.A dal 2017.
Elabora piani alimentari per soggetti in salute e con patologie, donne in gravidanza e allattamento, bambini ed RSA.
Nel 2018 ha frequentato un corso di counselig nutrizionale e nello stesso anno, la sua passione per le piante officinali l’ha condotta a seguire una professione parallela nel campo erboristico. Studia ed è in continuo aggiornamento nel campo dell’integrazione fitoterapica, sostenendo che la natura può offrire un supporto efficace.
Nel 2020 ha frequentato un Master in PNEI (Psico Neuro Endocrino Immunologia) un nuovo modello di cura della persona. Disciplina che osserva l’individuo nella sua totalità, attraverso la connessione tra mente e corpo. La Dottoressa sostiene che lo stress che affligge la popolazione può essere affrontato con diverse modalità, tra queste, fondamentale è la nutrizione affiancata dal lavoro di equipe offerto dallo studio dNa Milano.

 

Torna a NUTRIZIONE