Dott. Valerio Pedrelli

Medico Chirurgo esperto in Dermatologia ed Epilazione laser

Nato a Milano, l’ 08 Maggio 1982, il Dott. Valerio Fabio Pedrelli, si diploma nel Luglio del 2001 presso il Liceo Scientifico “Istituto Salesiano Don Bosco ” di Milano.

Si laurea presso l’Università degli Studi di Milano nell’Ottobre del 2008 discutendo una tesi sperimentale in Dermatologia dal titolo “Orticaria Cronica: iter diagnostico terapeutico su 250 pazienti”.

Abilitato alla professione medica nel Marzo 2009 inizia il percorso per il titolo equiparato in dermatologia, frequentando la clinica dermatologica dell’Ospedale Galeazzi di Milano, terminandolo nel Marzo 2014. Durante questi anni svolge anche attività come Guardia Interdivisionale presso l’Ospedale Galeazzi , come Medico volontario a Zanzibar e come DCO (Doping Official Controller). Nel 2011 conclude il Master in Medicina Estetica Presso l’Università di Siena e nel 2013 Frequenta il Corso di Perfezionamento in Laser chirurgici Presso l’università di Genova.

Nel 2011 inizia la propria attività laser espandendone progressivamente l’entità. L’attività libero professionale, iniziata come complemento di quella ospedaliera, diventa quindi nel 2014 attività esclusiva. Dal 2014 collabora con il Dr Matteo Tretti Clementoni presso la clinica Skin House e nel 2017 diventa associato di Laserplast.

 

Torna in DERMATOLOGIA

Torna in BELLEZZA Epilazione Laser Medicale

Language Website