mental coach milano

Roberto Butta

Mental Coach Milano

DOCENTE IN PNL SPECIALIZZATO IN  CRESCITA PERSONALE IN AMBITO LIFE, SPORT, BUSINESS. SPEAKER MOTIVAZIONALE

Roberto Butta ha frequentato l’Istituto Superiore di Educazione Fisica, è Mental Coach e Docente in PNL con abilitazione internazionale, Licensed International NLP Coach N° 141395 ed è scritto all’albo nazionale Coach in qualità di Docente in Coaching e PNL.

É membro dell’associazione Atleti Azzurri d’Italia N° 13281.

Autore di Videocorsi e Tutorial in Sport Mental Coaching, alcuni dei quali adottati da federazioni sportive nazionali, il Suo ultimo libro  “My Coach”, edito da Bellavite nel 2019, riscontra discreti risultati di vendita. Ha all’attivo numerose pubblicazioni, articoli di stampa, interventi radiofonici e televisivi. Partecipa in qualità di Mental Coach, al Motomondiale, è Mental Coach di atleti olimpionici e campioni del mondo e docente nell’Academy di Q.C. Terme. É Coach di manager e imprenditori affiancandoli nei processi di crescita personale, nella gestione dello stress, nella formazione degli obiettivi e delle scelte strategiche. Partecipa ad eventi  e stage aziendali come formatore e Speaker Motivazionale.

La continua operatività in ambiti competitivi e i numerosi allievi incontrati gli consentono di proporsi con autorevolezza nella  Crescita Personale, Self-empowerment, Motivazione e Mental Training.

Torna in MENTAL COACHING

Language
Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni