skip to Main Content
MENU

coppiaEssere innamorati ed essere coppia è una cosa bellissima ma naturalmente comporta momenti felici e momenti più problematici.

Non dare mai nulla per scontato,anche dopo tanti anni insieme, è la cosa più importante. Dare attenzioni al proprio partner riempie di gioia entrambi.
A volte però le situazioni che si vivono, i problemi di lavoro, le cose non dette portano a dubbi, sfiducia, sensi di colpa ecc.
I fiori di Bach aiutano a riequilibrare queste emozioni che rischiano di incrinare il rapporto.
Agrimony è il fiore di chi indossa una maschera per far vedere che va tutto bene mentre dentro ha il tormento….aiuta a tirar fuori le proprie paure e insicurezze condividendole con la persona amata. Non serve far vedere una sicurezza e una positività che dentro realmente non c’è . Prima o poi il castello di carta crolla.
Gentian aiuta nelle problematiche più pesanti, dona coraggio nell’affrontare insieme le situazioni, dà forza e chiarezza di pensiero per trovare insieme le soluzioni.
Centaury, dona fiducia in se stesso e nelle proprie capacità. È il fiore della persona “zerbino” quella che dice sempre di si pensando di conquistare la stima del partner, ma alla lunga non è così; non si compera l’amore in questo modo, anzi si ottiene proprio l’effetto contrario.  Centauro aiuta a non nascondere le proprie idee, condividerle e trovare insieme il punto d’incontro per andare avanti nella vita con fiducia reciproca mantenendo ognuno la propria personalità.
 
Back To Top
×Close search
Cerca
WhatsApp chat