[vc_row_inner css=”.vc_custom_1568040721438{padding-top: 10px !important;padding-right: 10px !important;padding-bottom: 10px !important;padding-left: 10px !important;background-color: #fffcd1 !important;}”][vc_column_inner width=”1/2″][vc_single_image image=”76754″ img_size=”medium” alignment=”center”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_empty_space height=”64px”]

Sintomi particolari: Dolori profondi e sordi; Irritazioni (pelle, occhi, ecc.), sfoghi con forte infiammazione; Tosse da irritazione delle mucose dei bronchi; Problemi digestivi dovuti al fegato; Stomaco irritato, gastriti; Veleni (punture di insetti o erbe irritanti).

Frasi comuni: <L’hai fatto apposta!> – <Non so come faccia quello a…!>

Parole chiave: Irritazione. La caratteristica di Holly è il cuore chiuso, una grande resistenza verso tutto, non sa perdonare.

Obiettivo :[/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_toggle title=”Clicca qui per saperne di più” custom_font_container=”tag:h2|font_size:24|text_align:center|color:%232c961e” custom_google_fonts=”font_family:BenchNine%3A300%2Cregular%2C700|font_style:400%20regular%3A400%3Anormal” use_custom_heading=”true”]Il tipo Holly ha una grande capacità di entrare in contatto con il cuore, con la propria parte divina; il cuore si scioglie e può perdonare, lasciar andare, godere del bene altrui.

Protetto da pensieri e sentimenti negativi, non ha più bisogno di misurarsi con il mondo esterno, vede gli aspetti positivi delle cose e delle persone, l’immenso suo dolore si scioglie. E’ una persona soffice, morbida, che sa contenere, comprendere e dare tutto.

Il Cristo è il simbolo della qualità di Holly che si offre totalmente in modo disinteressato.

 

Il tipo Holly è una persona ipersensibile, soffre per ogni piccola cosa perché vede ovunque contrarietà; si offende facilmente, sente che il mondo gli è avverso.

E’ una persona attiva, piena di energie e di risorse, ma nello stato di disarmonia non sa prendere contatto con la propria parte amorevole, col proprio cuore. Si trova separato, diviso dall’amore: non potendolo incontrare in sé, non riesce neanche a vederlo negli altri.

Quando l’amore non viene integrato, si tramuta nel suo contrario, come espressione di un bisogno negato; la reazione a questo bisogno è la produzione di veleni nell’animo: irritazione,suscettibilità,permalosità,sfiducia,sospetto,invidia,gelosia,competizione,malizia,odio,vendetta,prepotenza.

Qualunque cosa gli venga detta, vede sempre l’aspetto negativo, mai la parte amorevole. Se la prende per un nonnulla, pensa che nessuno gli vuole bene.

 

Holly  è il fiore legato alle problematiche del cuore. Dà beneficio anche al fegato.

La qualità di Holly è l’ amore superiore.[/vc_toggle]

Condividi sui social