[vc_row_inner css=”.vc_custom_1568040721438{padding-top: 10px !important;padding-right: 10px !important;padding-bottom: 10px !important;padding-left: 10px !important;background-color: #fffcd1 !important;}”][vc_column_inner width=”1/2″][vc_single_image image=”76770″ img_size=”medium” alignment=”center”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_empty_space height=”64px”]
Sintomi particolari: malattie con ricadute, dispera di poter guarire, ipocondria, malinconia per causa conosciuta, lutto, perdita di una persona cara o di qualcosa cui teneva;
Frasi comuni: <E’ impossibile, non si può fare!” > – <Mah…>
Parole chiave: dubbio, perdita. La caratteristica di Gentian è la mancanza di fede, che lo ingabbia nel limite invece di stare nella possibilità.
Obiettivo: Gentian ha la capacità di vedere le cose dall’alto, in modo ampio e globale, senza bloccarsi sul dettaglio, e ha una fiducia incrollabile che non c’è ostacolo troppo grande, tutto può essere utilizzato per il bene. Il limite può essere spostato e può diventare possibilità. Impara a vedere il lato positivo delle cose e cerca continuamente la verifica di ciò che crede.
La qualità di Gentian è la fede.[/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_toggle title=”Clicca qui per saperne di più” custom_font_container=”tag:h2|font_size:24|text_align:center|color:%232c961e” custom_google_fonts=”font_family:BenchNine%3A300%2Cregular%2C700|font_style:400%20regular%3A400%3Anormal” use_custom_heading=”true”]Il tipo Gentian é incerto, dubbioso, scettico, non crede. La mente inserisce dubbi e pone continuamente dei limiti: <E’ impossibile, non si può fare>.
Vede più il limite che la possibilità.
La sua mente eccessivamente analitica cerca tutti i dettagli, i piccoli particolari negativi che gli permettono di dire: <Non si può>. Non ha mai la visione d’insieme.
Non può stare senza problemi, si scoraggia facilmente, crea continuamente blocchi e resistenze al flusso della vita.
Questo atteggiamento è un grosso ostacolo per la guarigione, rappresenta una sorta di resistenza.
Gentian vive con una sensazione di perdita e la tristezza può arrivare al pessimismo.
Modo si fare
Pone sempre dei dubbi, dei problemi, delle difficoltà; complica le cose, le rende più difficili di quelle che sono realmente, perché vede solo i lati negativi o le difficoltà. Di una meravigliosa vacanza ricorda solo un episodio spiacevole, ecc.
Stato d’animo
Pessimismo, sensazione di perdita.[/vc_toggle]