[vc_row_inner css=”.vc_custom_1568040721438{padding-top: 10px !important;padding-right: 10px !important;padding-bottom: 10px !important;padding-left: 10px !important;background-color: #fffcd1 !important;}”][vc_column_inner width=”1/2″][vc_single_image image=”76265″ img_size=”medium” alignment=”center”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_empty_space height=”64px”]

Sintomi particolari: Asma bronchiale, problemi al fegato, manifestazioni patologiche della presa.

Frasi comuni: <Come puoi fare questo dopo tutto quello che ho fatto per te!> <Fa come ti dico, è per il tuo bene>

Parole chiave: Attaccamento, cordone ombelicale

Obiettivo: amore materno incondizionato.[/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_toggle title=”Clicca qui per saperne di più” custom_font_container=”tag:h2|font_size:24|text_align:center|color:%232c961e” custom_google_fonts=”font_family:BenchNine%3A300%2Cregular%2C700|font_style:400%20regular%3A400%3Anormal” use_custom_heading=”true”]Il tipo Chicory  ha paura di perdere l’amore e vive con una forma di attaccamento agli affetti e alle sue cose.

Dai suoi cari richiede attenzioni, cure, soprattutto presenza. E’ disposto a tutto pur di prendersi l’amore che gli spetta. Passa da un amore possessivo e soffocante, pieno di esagerate cure per l’altro, a forme di autocommiserazione per attirare l’attenzione; spesso la malattia diventa il mezzo per tenere tutti intorno a sé.

 

E’ la tipica supermadre che lega a sé i figli con mille tentacoli, li domina e li soffoca, si intromette in tutto dicendo che è per il loro bene.

E’ permaloso, si offende facilmente se l’altro non fa quello che dice lui, usa ricatti e manipolazioni. Gode del potere e del controllo che può esercitare sull’altro dedicandosi a lui; può arrivare a spiare, se qualcun altro ottiene più attenzioni di lui.

Teme di perdere l’amore e sopraggiunge un’ansia, un senso di vuoto interiore che solo la presenza della persona cara può colmare.

 

Chicory lavora sul  fegato, sulle mani e sulla presa.

 

Riarmonizzazione

Chicory è la madre universale, colei che ama e si prende cura in modo incondizionato. Calore, cordialità, tatto, dedizione, affettuosità, volontà forte senza imporsi agli altri.[/vc_toggle]

Condividi sui social
Language Website