[vc_row_inner css=”.vc_custom_1568040721438{padding-top: 10px !important;padding-right: 10px !important;padding-bottom: 10px !important;padding-left: 10px !important;background-color: #fffcd1 !important;}”][vc_column_inner width=”1/2″][vc_single_image image=”76165″ img_size=”medium” alignment=”center”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_empty_space height=”64px”]

Sintomi particolari: Allergie, intolleranze, tosse grassa.

Frasi comuni: <Lo so io com’è!>

Parole chiave: Intolleranza

Obiettivo: Tolleranza, compassione.[/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_toggle title=”Per saperne di più” custom_font_container=”tag:h2|font_size:24|text_align:center|color:%23409b22″ custom_google_fonts=”font_family:BenchNine%3A300%2Cregular%2C700|font_style:400%20regular%3A400%3Anormal” use_custom_heading=”true”]Albero fiero, arriva ai 30 metri di altezza. La chioma è rossiccia,  così fitta che sotto non cresce altro. Fiorisce in aprile e in maggio.

Il tipo Beech é arrogante, eccessivamente critico verso gli altri, pieno di pregiudizi e giudizi.

Tuttavia è  fragile interiormente, per cui non riesce a guardarsi, ma proietta tutta la negatività all’esterno. Vede subito i difetti degli altri. Reagisce in modo esagerato alle situazioni.

Se riceve delle critiche non le accetta, si chiude e interrompe la comunicazione, non assimila ciò che apprende. I sentimenti sono bloccati, non si immedesima negli altri, non c’è compassione né comprensione.

Intollerante e irremovibile, si irrigidisce nei suoi giudizi, difficilmente si rivede e cambia idea.

La caratteristica di Beech è l’arroganza che sfocia nella rabbia.

Impettito, arrogante, ipercritico, ha facilmente scoppi di rabbia. Si comporta da sbruffone, ha sempre ragione lui, la sa lunga più degli altri.

Beech lavora sul fegato e sulle intolleranze.

 

Riarmonizzazione

Buona capacità di giudizio, tolleranza compassione, comprensione.

E’ attento ai particolari, ha un buon giudizio, può vedere anche i propri difetti senza proiettare sempre tutto all’esterno, anzi la realtà gli fa da specchio.[/vc_toggle]

Condividi sui social
Language